Io cucino con il Bimby n. 26 è finalmente in edicola: tante ricette spiegate passo passo, consigli e menù completi!
In questo numero:
-
Menù per una cena d’estate Una cena in giardino o in terrazzo è quello che ci vuole per riprenderci dal caldo, ma il menù dovrà essere composto da pietanze fresche e poco grasse
-
Dolci e irresistibili Le carote mettono tutti d’accordo, grazie al loro sapore delicato e zuccherino che accontenta anche il palato dei più piccoli. E poi sono davvero versatili!
-
Una fetta tira l’altra Frutta, crema, panna e cioccolato… sono questi gli ingredienti preferiti per farcire le nostre torte, perché nella loro semplicità piacciono a tutti
-
Il cestino della spesa di agosto e settembre La bella stagione porta con sé leggerezza, in tutti i sensi, a partire dalle abitudini quotidiane fino a quelle alimentari, che in questo periodo dell’anno si modificano
-
Tutta questione di ripieno Che si tratti di ricette dolci o di piatti salati, di crema alla nocciola, formaggio o prosciutto, ogni morso sarà una festa per il palato!
-
Si torna a scuola! Settembre è il mese degli inizi… e per i “cuccioli” di casa è il momento di riprendere la scuola. E cosa c’è di meglio allora che accoglierli una volta a casa con una merenda golosa ma allo stesso tempo genuina?
-
Un vasetto di sorprese! Una volta che si avvicina l’autunno possiamo continuare a gustare le delizie di stagione grazie alle conserve. Anche chi non le ha mai preparate lo troverà semplicissimo grazie al Bimby®
-
Goduriose! Biancomangiare, Mimosa e Fondo Nero… tre preparazioni che viste da fuori sembrerebbero difficilissime da realizzare, ma ricordati che tu hai sempre un fantastico alleato in cucina!
-
Una pausa rigenerante! L’estate è di certo la stagione più calda dell’anno, ma noi abbiamo un segreto per rinfrescarci con gusto!
-
Squisiti nella loro semplicità Chi lo ha detto che un piatto per sbalordire debba per forza essere complesso o presentare ingredienti esotici e difficili da reperire?
Seguiteci sulla pagina ufficiale Facebook Io cucino con il Bimby