Numero doppio estivo per la rivista di videogiochi più amata d’Italia!
Per farvi compagnia sotto l’ombrellone abbiamo preparato un numero sfrontato, esagerato e creativo… perché ti meriti una rivista di videogiochi migliore.
Neanche queste vacanze all’insegna del clima incerto hanno spento il vulcano creativo che spinge la redazione a picchiettare senza sosta sulla tastiera. Numerose le follie di questo numero 10/11, come il geniale articolo di Lorenzo Fantoni in cui la console wars è rivista in chiave “Il Trone di Spade”, oppure i premi Rokkos dati da Gian Luca Rocco ai titoli presentati all’E3.
Chi ha bisogno di anteprime più “tradizionali”, ecco tutte le ultime news sul promettente Bloodborne (dai creatori di Demon’s Soul), sullo spaventoso Alien Isolation e il rivoluzionario Homefront the Revolution.
Tante le curiosità uniche che sazieranno la fame di noi gourmet videoludici. Francesco Fossetti ci racconta il difficile rapporto tra console e periferiche (con alcuni epic fail memorabili), mentre l’accademico Federico Ercole ci svela di come l’architettura digitale si evolva nei nostri mondi di gioco.
PlayStation TV, retro gaming su tablet e sesso sono solo alcuni degli altri argomenti che rendono questo numero assolutamente imperdibile per chiunque sia un vero amante di questa forma d’arte interettiva.